La ricerca attiva non è l’unico modo per raggiungere l’obiettivo. Arthur Kramer e Walter Kramer, Walter Boot), psicologi dell’Università dell’Illinois (USA), hanno chiesto ai volontari di osservare lo schermo su cui si sono spostati diversi oggetti e assicurati di riferire sull’emergere di un nuovo.
La ricerca attiva non è l’unico modo
per raggiungere l’obiettivo. Arthur Kramer e Walter Kramer, Walter Boot), psicologi dell’Università dell’Illinois (USA), hanno chiesto ai volontari di osservare lo schermo su cui si sono spostati diversi oggetti e assicurati di riferire sull’emergere di un nuovo. Coloro che stavano cercando attivamente un nuovo oggetto con gli occhi hanno svolto un compito peggiore di quelli che hanno atteso pazientemente e percepivano lo schermo in modo olistico. Questa strategia, più passiva e contemplativa, è stata scelta più spesso dagli anziani. Sono stati loro a ottenere un maggiore successo, a differenza dei giovani e molto attivi partecipanti.
Gli inviti delle psicologie
- Informazioni sul progetto
- Termini di utilizzo
- Pubblicità sul sito Web
- Termini di utilizzo
- Regole per la partecipazione alle competizioni
© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.
Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.
Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+